Privacy Policy

INFORMATIVA PRIVACY Ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), il trattamento dei dati che riguardano la Vostra azienda, ottenuti in corrispondenza ai rapporti contrattuali, è improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza a tutela della Vostra riservatezza e dei Vostri diritti. In questa ottica e secondo il decreto predetto.

Vi informiamo di quanto segue:

FINALITA’ E MODALITA’ DEL TRATTAMENTO DEI DATI: i dati personali inerenti la Vostra azienda e da Voi forniti nel corso del rapporto commerciale, sono trattati per scopi esclusivamente commerciali e contabili, nonché per l’adempimento di obblighi previsti dalla legge, da regolamenti o da direttive comunitarie. I dati raccolti sono trattati dai nostri incaricati sia manualmente sia con l’ausilio di strumenti informatici, conservati e trattati per il periodo necessario per il raggiungimento delle predette finalità, mediante l’utilizzo di strumenti e procedure idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza.

NATURA DEI DATI: dati contrattuali, previdenziali, assicurativi e fiscali necessari per lo svolgimento dei nostri rapporti contrattuali in essere passati e futuri.

OBBLIGO E FACOLTA’ DI CONFERIRE I DATI: per quanto concerne i dati il cui Vostro conferimento è obbligatorio al fine di adempiere oneri previsti dalla legge, da regolamenti o normative comunitarie, ovvero di disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e di controllo, il loro mancato conferimento da parte Vostra comporta l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui i dati sono necessari all’esecuzione dello stesso.
Per quanto riguarda i dati facoltativamente conferiti, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta e determinerà le conseguenti decisioni, rapportate all’importanza per la nostra Società dei dati richiesti e non conferiti.

AMBITO DI COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE: i Vostri dati personali potranno essere comunicati a soggetti esterni alla nostra società che svolgono funzioni connesse o strumentali alla nostra attività quali società di factoring, istituti di credito, società di recupero crediti, società di assicurazione del credito, società di informazioni commerciali, professionisti e consulenti, aziende che operano nel settore dei trasporti e nostra rete di agenti.

DIRITTI DELL’INTERESSATO: L’interessato potrà rivolgersi al Titolare del Trattamento per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art 7 del D.lgs. 196/2003. In particolare, l’interessato potrà opporsi in ogni momento al trattamento delle sue coordinate di posta elettronica a fini di vendita diretta o di marketing.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO: “Titolare del trattamento” dei dati personali trattati è Francesco Morena, con sede operativa in Via della Pietà, 1 34074 Monfalcone (GO).
Per eventuali altre informazioni riguardo la presente informativa, contattateci inviando una e-mail a  info@maoffice.it